Descrizione | 265.000,00 € |
Deliziosa tipica casa salentina, terra- cielo, con cortile e giardino, totalmente indipendente, ubicata a 150 metri dalla piazza di Marittima, antico paesino che si affaccia sul litorale adriatico del Basso Salento a soli 2 Km. dal meraviglioso mare di Castro.La casa è composta da tre camere con caratteristiche volte a stella di 5 mt. di altezza, cucina, bagno, oltre ad una stanzetta a volta al primo piano con terrazzo e secondo bagno nel giardino.
Attualmente i vani al piano terra sono destinati a camere da letto (due), una camera da pranzo, cucina abitabile e bagno. Una terza piccola stanza da letto è ubicata al primo piano.
Il giardino è composto da una zona con prato e alberi tipici (melograno ed arancio) ed un’altra zona con pavimentazione di caratteristiche chianche di pietra leccese.
Quest’ultima zona è ombreggiata da un gazebo in ferro battuto con pergolato e da un maestoso albicocco che sovrasta un tavolo di granito per 10/12 persone. Vi è inoltre sempre in giardino una zona attrezzata di cucina all’aperto.
La totale indipendenza della casa, le sue ampie stanze a volta, le decorazioni interne create nei muri di pietra leccese, lo spazio scoperto ed il giardino impreziosito da un antico muro di grossi blocchi di pietra locale, conferiscono all' immobile un fascino autentico.
Superficie coperta circa mq. 120,00 commerciali
Giardino mq. 90,00
Cortile scoperto mq.35,00
Terrazzo primo piano 18,00 mq.
Terrazzo copertura mq.75,00
Immobile garantito con conformità urbanistica.
Richiesta € 265.000